PARITÀ DI GENERE

“La certificazione per la parità di genere viene riconosciuta a quelle aziende capaci di guardare con lungimiranza ai cambiamenti della società e che abbiano messo in atto politiche concrete volte a ridurre le differenze di salario, ruoli professionali, opportunità e ad ogni altra disuguaglianza riscontrabile tra uomini e donne oltre ad una attenzione alla tutela della maternità.
Rimanere al passo con i tempi e attuare soluzioni volte ad incentivare e valorizzare le diversità all’interno dell’ambiente lavorativo non solo di natura sessuale, ma anche religiose, di abilità fisiche, etniche, ecc. trasformando tali “diversità” in crescita professionale rappresenta la nuova sfida per le aziende che hanno intenzione di aumentare la propria talent attraction.”

Download 20230704_Politica-sulla-parita-di-genere_Ruscica-SRL.pdf

LA TUA SEGNALAZIONE SARÀ COMPLETAMENTE ANONIMA !!!

MODULO DI SEGNALAZIONE ATTI

DI DISCRIMINAZIONE / MOBBING / MOLESTIE SUL LAVORO

Denunciare condotte inappropriate non è sempre semplice per i dipendenti. Paura di ripercussioni, imbarazzo e altri fattori possono fare desistere dall’esporre situazioni che contribuiscono a creare un ambiente tossico e a minare il benessere nell’azienda, non consentendo ai responsabili Hr di avere un quadro chiaro della situazione e intervenire tempestivamente.
Procedi a compilare il modulo qualora sia stata vittima di condotte che hanno leso la tua dignità umana in qualunque modo, sia in ambito ideologico che in ambito di comportamenti inopportuni.

Parità generi
Motivo della segnalazione